PressoterapiaLa particolarità della nuova tecnologia applicata al pressomassaggio estetico ci permette di ottenere un’apparecchiatura estremamente versatile con caratteristiche uniche per precisione e sicurezza.

Programmi appositamente creati e testati puntano a rimuovere gli eccessi di liquido interstiziale e a favorire il deflusso del circolo venoso e linfatico.

Selezionando le apposite funzioni è possibile variare per ogni zona: pressione, tempo di mantenimento in pressione, tempo di pausa tra un ciclo e il successivo.

Inoltre è possibile escludere una o più zone, così da effettuare trattamenti personalizzati ed estremamente efficaci.
L’apparecchio ha 22 programmi impostati, studiati per dare una valida risposta alle diverse problematiche delle clienti con trattamenti specifici e facile utilizzo.

Una grafica intuitiva rende l’apparecchiatura semplice all’uso permettendo di visualizzare sul display le diverse funzioni.

Alla fine del trattamento un apposito sistema di scarico automatico rende più veloce e facile le operazioni di smontaggio del gambale.

Un avvolgente senso di benessere

Pratici gambali e bracciali, realizzati con materiali atossici, morbidi e confortevoli appositamente studiati, garantiscono facilità di applicazione e di sterilizzazione ma allo stesso tempo, ci permettono di trattare con estrema tranquillità e sicurezza arti inferiori e superiori. 

La flessibilità nella regolazione e nell’applicazione per le diverse clienti e assicurata da gambe e piede separati. 

Un comodo marsupio permette di riporre gli accessori all’interno e rende più agevole lo spostamento o il lavoro in cabina. 

L’innovativa struttura dei gonfiabili interni a settori sovrapposti, assicura la riattivazione del sistema circolatorio e linfatico garantendo una progressione continua della linfa impedendo la formazione di flussi di ritorno.

Tecnologia e semplicità

Una memory card consente di memorizzare i dati del cliente, il numero dei trattamenti da fare e quelli fatti, automaticamente ogni volta che si inserisce la card l’apparecchiatura provvede a scalare il trattamento.

La sicurezza e la precisione dei trattamenti e garantita da un rilevatore automatico di pressione che una volta applicato alla cliente trasmette, tramite un software appositamente creato, i dati rilevati ed imposta automaticamente i valori ottimali di trattamento.

logo 1
 
via Fiamma 5 angolo 22 marzo Milano
3347760367
3389368413
0283644463
 
ATTENZIONE per motivi tecnici non rispondiamo a numeri anonimi!
 

Seguici su Facebook