RadiofrequenzaLa Radiofrequenza  è uno dei trattamenti più innovativi per contrastare la perdita di tono della pelle e la comparsa di rughe.

Questo trattamento viene definito un lifting senza bisturi, infatti permette di ottenere risultati assimilabili a quelli di questo tipo di intervento chirurgico.

La radiofrequenza è energia elettrica, le apparecchiature che la utilizzano a scopo estetico si avvalgono di manipoli, detti punte, e attraverso queste l’energia arriva sottocute sotto forma di calore e determina una trasformazione del collagene.

L’azione di riscaldamento, profonda e uniforme, provoca un immediato accorciamento delle fibre di collagene e di elastina, stimolando nello stesso tempo i fibroblasti a sintetizzare nuovo collagene “giovane”.

II trattamento con la Radiofrequenza è studiato per risolvere problemi di perdita di tono della pelle e del viso, è infatti un trattamento antiage non invasivo che attraverso il calore stimola la produzione di nuovo collagene.

GLI EFFETTI LIFTING DELLA RADIOFREQUENZA

Sono dovuti alla contrazione del collagene a diversi livelli di profondità; lo sviluppo di calore modifica il collagene a livello tissutale creando un evidente effetto di miglior trama della pelle, conferendo quindi maggior tono ai tessuti.

Il trattamento tende a modificare le cellule di collagene in percentuale pari a circa il 25%.

Tale effetto viene chiamato “denaturazione” del collagene.

Ma ancora più entusiasmante è l’effetto secondario: con il tempo e nel corso delle successive sedute si innesca un processo di riparazione dei tessuti del collagene.

L’applicazione della metodica a viso, collo e decolté determina una riduzione significativa delle rughe.

RADIOFREQUENZA SUL VISO:

Tutti i punti critici soggetti a invecchiamento cutaneo vengono raggiunti dal sistema. In tal modo, dopo il ciclo previsto di trattamenti a radiofrequenza, saranno visibili una riduzione e appianamento delle grinze del collo, delle profonde pieghe naso-labiali, delle rughe superficiali e profonde del viso.?Inoltre l’eccezionale effetto tensore dà esiti entusiasmanti sugli antiestetici rilassamenti della zona occhi, come le palpebre cadenti e le inestetiche borse sotto gli occhi. Il trattamento a radiofrequenza è anche molto efficace sull’acne, portando a una riduzione dei pori dilatati.

Radiofrequenza 2RADIOFREQUENZA CORPO:

Effetto rigenerante senza bisturi.? Con la radiofrequenza si ottiene un rimodellamento dei tessuti alterati dalla patologia del microcircolo, con particolare azione sulla rilassatezza cutanea e miglioramento della consistenza dei tessuti.? L’effetto complessivo è quello di una generale ristrutturazione cutanea, rimodellamento della silhouette con eliminazione delle tossine accumulate e tonificazione dei tessuti.

GLI EFFETI SUL CORPO:

Il trattamento genera calore endotermico accentuando gli scambi metabolici e le reazioni chimiche, in modo da portare a una tonificazione profonda, specialmente su addome, glutei, seno, interno cosce e interno braccia.

 Opinioni sulla Radiofrequenza

Meno invasiva di un lifting, ma più efficace del botulino, ottimi i risultati e quasi nulle le complicazioni e gli effetti negativi post seduta, questi sono i punti forti della Radiofrequenza.

Sono molto soddisfatte le donne che hanno provato questo trattamento, i risultati ci sono e sono visibili, le rughe appaiono spianate e la pelle è più turgida e tonica.

La Radiofrequenza non stravolge i tratti dando quell’aspetto artificioso spesso legato all’uso del botulino.

 

logo 1
 
via Fiamma 5 angolo 22 marzo Milano
3347760367
3389368413
0283644463
 
ATTENZIONE per motivi tecnici non rispondiamo a numeri anonimi!
 

Seguici su Facebook